Agriturismo Portella della Ginestra

0
401
Foto Giorgio Salvatori

Nella splendida cornice della riserva naturale della Serra della Pizzuta, incastonato tra gli stupendi paesaggi di valore storico e naturalistico dell’Alto Belice Corleonese, sorge l’Agriturismo Portella della Ginestra.

Il vecchio casolare del ‘700 dista poco meno di venticinque chilometri da Palermo e offre la possibilità di concedersi un piacevole momento di relax a portata di mano, immersi in una natura densa di fascino. La cucina racconta del territorio e della sua grande tradizione enogastronomica, anche attraverso l’utilizzo dei prodotti biologici Libera Terra e dei pregiati vini Centopassi.

L’Agriturismo è attivo dal 2005 ed è gestito dalla cooperativa Placido Rizzotto – Libera Terra.

Ristorante – Pizzeria

La struttura è aperta a cena, con servizio ristorante e pizzeria, il venerdì e il sabato, la domenica a pranzo con il solo ristorante proponendo il menu classico da agriturismo che comprende quattro antipasti, due primi, tre secondi con contorno, dolce e bevande, quali il vino Centopassi Placido Rizzotto Rosso, l’acqua naturale/frizzante e il caffè al costo di euro 26,00 a persona. Dal mercoledì alla domenica, rispetto ai pasti in cui non è aperta al pubblico c’è la possibilità di prenotare, raccordandosi con i gestori dell’Agriturismo.

Camere

Tre ampie e confortevoli stanze possono ospitare fino a nove persone. Dotate di tutti i comfort, godono di un curatissimo servizio di prima colazione, tutto con i prodotti Libera Terra e di produttori del territorio in linea con il nostro progetto.

Richiesta Disponibilità

Warning: Undefined array key "datetime_style" in /home/mhd-01/www.vallejato.it/htdocs/wp-content/plugins/everest-forms/includes/fields/class-evf-field-date-time.php on line 837
Bambini sino a 13 anni