Posteggio impiegati Comune!!! A CHE SERVE????

Moderatori: Leas, admin

Regole del forum
Per correttezza su questo forum possono scrivere solo gli utenti registrati

Posteggio impiegati Comune!!! A CHE SERVE????

Nuovo messaggiodi VIOGNIER » 04/02/2010, 15:56

Scusate Cari Amici....mi chiedevo ma a cosa :shock: ''beep'' è servito spianare e sistemare il posteggio di C/so Trento....se un povero cittadino è costretto per una cosa breve al Comune a cercare posteggio a Mondello....o peggio ancora lasciare l'auto in doppia fila......o chiudere gli scarrozzi?????? :evil: :o
Ultima modifica di VIOGNIER il 04/07/2010, 5:02, modificato 2 volte in totale.
VIOGNIER
Novice

Re: Posteggio impiegati Comune!!! A CHE SERVE????

Nuovo messaggiodi VIOGNIER » 20/05/2010, 10:26

:shock: Zitti zitti.....che forse i poveri cittadini avranno + possibilità di posteggio, FINALMENTE, a quanto ho visto, diventerà zona a disco orario, e speriamo che i cortesi dipendenti Comunali, comincino ad utilizzare questo benedetto posteggio, tanto farsi due scali per di + interne, non può che fargli bene.
Ultima modifica di VIOGNIER il 04/07/2010, 5:03, modificato 1 volta in totale.
VIOGNIER
Novice

Nuovo messaggiodi presidente » 15/06/2010, 12:49

Giorno 24 Giugno 2010 alle ore 19,00 presso Piazza Vittorio Veneto di San Cipirello è stato convocato Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica e aperta, per discutere il segunete argomento:
"DISCUSSIONE SUL TRASFERIMENTO DEL MUSEO CIVICO JETINO DI VIA ROMA,SAN CIPIRELLO, PRESSO LE CASE D’ALIA. LO SVILUPPO DELLA VALLE DELLO JATO"
Il Presidente del Consiglio
Vincenzo Geluso
presidente
Novice

Nuovo messaggiodi VIOGNIER » 18/06/2010, 17:19

Grazie della info, però io parlavo del posteggio. Ho visto che il cartello del disco orario è stato scoperto, ma se funziona mi pare di, forse non è attivo. Le macchine là davanti sono sempre quelle degli impiegati. Boh. Fategli la scala mobile, non sò!!! :shock:
VIOGNIER
Novice

Nuovo messaggiodi VIOGNIER » 29/06/2010, 15:03

MA il benedetto Disco Orario è attivo, oggi passando il solito caos, anzi di +, un auto lasciata in doppia fila che ha creato un po' di casotto, e le solite auto degli impiegati davanti al Comune e dentro il posteggio che dovrebbero usufruite coloro i quali vanno in Biblioteca. :-O Bohhh.
VIOGNIER
Novice

Torna a Comune di San Cipirello